|   | Kind of cinico - Ciprì e Maresco - Box 2 DVD 
 | 
	 
	  |  | 
	
	
	
	 
	  | Questo articolo vale 16 punti per la tua raccolta punti promozionali | 
	
	
	
	       
	        | Label: Raro Video
	 (Italia) | 
	       
	        | Condizioni: Nuovo | 
	       
	        | Area: 2 | 
	       
	        | Sistema: PAL | 
	       
	        | Ratio: 4/3 - 1.33:1 | 
	       
	        | Audio: Italiano (2.0 Mono Dolby Digital) | 
	       
	        | Sottotitoli: Italiano, Inglese | 
	       
	        | Durata: 130 | 
	       
	        | Dischi: 2 | 
	       
	        | Confezione: Amaray | 
	       
	        | Extras: 
 | 
	
	
	 
	  | Enzo, domani a Palermo ! - 
	Trama: Ritratto di Enzo Castagna, titolare di un'agenzia di comparse cinematografiche e di organizzazione di feste di piazza, oltre che di un'agenzia di pompe funebri, che in un arco di trentacinque anni ha contribuito alla "riuscita di tutti i film girati in Sicilia".
 | 
	 
	  | Arruso - 
	Trama: Per il venticinquesimo anniversario della morte, un iconoclasta omaggio a Pier Paolo Pasolini.Vengono rievocate le riprese palermitane de "I racconti di Canterbury" attraverso le testimonianze di Enzo Castagna, Saverio D'Amico e altri assurdi testimoni.
 | 
	 
	  | A memoria - 
	Trama: Un ladruncolo sottrae l'occhio alla statua di San Polifemo,in una chiesa diroccata.Il santo scende dalla nicchia e si mette alla ricerca dell'occhio, che intanto passa di mano in mano in un percorso on the road nella Sicilia dell'interno.
 | 
	 
	  | Grazie Lia - Breve inchiesta su Santa Rosalia - 
	Trama: Strampalate dimostrazioni di fede e preghoere dei classici personaggi che popolano il surreale paesaggio dei due cineasti palermitani.
 |